Sanlu hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Serrano, Provinciale martano otranto
Responsabile: Sanlu Hotel
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Non lontano da Otranto, situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.
30 camere, di cui 4 mini-suite. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio.
Tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed, wireless internet connection nelle camere e nelle aree comuni, garage, roof garden, giardino, colazione BRUNCH con ampio buffet offerta dal mattino sino alle 13.00; navetta per aeroporto e destinazioni marine importanti, spiagge.
Disponibili 4 camere Superior, con vasca idromassaggio, accappatoio, frutta fresca all’arrivo. Disponibili camere adatte ad ospitare persone disabili.
Sanlu Hotel non è solo un lussuoso albergo dotato di ogni comfort, ma anche uno stile di vita, dove l’ospite può immergersi realmente nella vita del Salento: passeggiate a cavallo, diving, suggestive gite in barca e itinerari esclusivi trasformeranno il soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste